Premio Rete Critica: Il Giardino delle Esperidi Festival tra i quattro finalisti.

By 28 Novembre 2023 Novembre 30th, 2023 notizie
Facciamo i nostri più grandi complimenti a Dance Well che ha vinto l’edizione 2023 del Premio Rete Critica con un progetto decennale di danza come strumento inclusivo. I nostri calorosi complimenti vanno anche a altofest.net e al Teatro Delle Bambole in finale insieme a noi. Ringraziamo tutta la giuria dei critici che ci ha scelti con Il Giardino delle Esperidi Festival per la finale 2023 del premio!
Ringraziamo infine il Teatro Bellini di Napoli per averci ospitati e per l’organizzazione impeccabile di queste due bellissime giornate.
Ora al lavoro per progettare una nuova e grande edizione del festival delle Esperidi che nel 2024 compirà 20 anni!

 

 
Il Giardino delle Esperidi Festival 2023, organizzato da Campsirago Residenza ha avuto il patrocinio della Provincia di Lecco. È stato sostenuto da Fondazione Cariplo nell’ambito del progetto Campsirago e rigenerazione del Monte di Brianza e dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese nell’ambito del progetto Per una Campsirago aperta e accessibile. È stato finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”.